Indice integrazioni¶
In questa pagina vengono riassunte tutte le integrazioni inserite a sistema.
È possibile filtrare le integrazioni in base a diversi criteri, tra cui:
- periodo temporale: dal - al;
- stato dell'integrazione;
- fornitore specifico;
- committente: azienda per la quale è stata inserita la richiesta documentale;
- area di lavoro/cantiere indicato nella richiesta;
- tipo di richiesta tra quelle definite.
Inoltre, è possibile scaricare il report di tutte le integrazioni in formato .XLSX tramite il comando presente nella barra dei menu.
Dopo aver impostato i filtri desiderati premere Cerca
Cliccando sulla singola riga di un'integrazione si verrà reindirizzati al suo dettaglio.
Ogni riga ha i seguenti dati:
- id e link di collegamento al dettaglio dell'integrazione;
- nome e link di collegamento al dettaglio del fornitore;
- id e tipo di richiesta con link di collegamento al suo dettaglio;
- area di lavoro definita e committente;
- data di creazione e data di approvazione dell'integrazione;
- stato dell'integrazione.
Per ogni integrazione in stato
Inoltre, ogni integrazione è contrassegnata da una serie di badges relativi alle statistiche.
Statistiche¶
Nella colonna relativa alle statistiche sono presenti 3 badges, ognuno dei quali si riferisce a quanti collegamenti ha un'integrazione con i seguenti elementi:
subfornitori; dipendenti; macchine/attrezzature.
Stati integrazione¶
Un'integrazione può avere i seguenti diversi stati:
Bozza : il processo di integrazione documentale è stato iniziato dal gestore fornitori o dal fornitore stesso;Da verificare : il fornitore ultima il caricamento di tutti i dati e documenti obbligatori e il processo passa in carico al gestore fornitori;Approvata : il processo è stato verificato e approvato.