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Indice integrazioni

Fornitori > Richieste documentazione > Integrazioni

Gestore fornitori

In questa pagina vengono riassunte tutte le integrazioni inserite a sistema.
È possibile filtrare le integrazioni in base a diversi criteri, tra cui:

  • periodo temporale: dal - al;
  • stato dell'integrazione;
  • fornitore specifico;
  • committente: azienda per la quale è stata inserita la richiesta documentale;
  • area di lavoro/cantiere indicato nella richiesta;
  • tipo di richiesta tra quelle definite.

Inoltre, è possibile scaricare il report di tutte le integrazioni in formato .XLSX tramite il comando download presente nella barra dei menu.
Dopo aver impostato i filtri desiderati premere searchCerca.

Cliccando sulla singola riga di un'integrazione si verrà reindirizzati al suo dettaglio.
Ogni riga ha i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio dell'integrazione;
  • nome e link di collegamento al dettaglio del fornitore;
  • id e tipo di richiesta con link di collegamento al suo dettaglio;
  • area di lavoro definita e committente;
  • data di creazione e data di approvazione dell'integrazione;
  • stato dell'integrazione.

Per ogni integrazione in stato Bozza è disponibile il comando delete che permette di eliminare un'integrazione creata.

Inoltre, ogni integrazione è contrassegnata da una serie di badges relativi alle statistiche.

Statistiche

Nella colonna relativa alle statistiche sono presenti 3 badges, ognuno dei quali si riferisce a quanti collegamenti ha un'integrazione con i seguenti elementi:

  • truck subfornitori;
  • person dipendenti;
  • gears macchine/attrezzature.

Stati integrazione

Un'integrazione può avere i seguenti diversi stati:

  • Bozza: il processo di integrazione documentale è stato iniziato dal gestore fornitori o dal fornitore stesso;
  • Da verificare: il fornitore ultima il caricamento di tutti i dati e documenti obbligatori e il processo passa in carico al gestore fornitori;
  • Approvata: il processo è stato verificato e approvato.