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Dettaglio dipendente

Gestore fornitori

La pagina di dettaglio di un dipendente è composta dalle seguenti schede:

  • dati generali;
  • documenti;
  • richieste.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti tutti i dati relativi al dipendente:

  • dati personali: nome, cognome, data e luogo di nascita;
  • collegamento col fornitore di riferimento;
  • eventuali campi personalizzati.

Documenti

Nella seconda scheda sono elencati tutti i documenti collegati al dipendente raggruppati per ambito. I Per ogni ambito è possibile vedere lo stato dei documenti.

I comandi disponibili in questa scheda sono:

  • refresh per ricaricare l'elenco dei documenti;
  • plus per inserire un nuovo documento;
  • zip per scaricare i documenti in formato .PDF in una cartella ZIP: è possibile decidere se scaricare solo le revisioni correnti o tutte le revisioni;
  • info permette di visualizzare eventuali note inserite nel dettaglio di una tipologia di documento;
  • print permette di visualizzare o stampare il report relativo al documento:
    • document comando per visualizzare il documento;
    • download comando per scaricare il documento.

Richieste

Nella scheda delle richieste è possibile vedere tutte le richieste e integrazioni legate al dipendente. Per ogni rihiesta/integrazione sono riassunti i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio dell'elemento;
  • area di lavoro e committente;
  • tipo di richiesta;
  • periodo di inizio e fine richiesta;
  • colonna statistiche relativa ai seguenti elementi collegati alla richiesta:
    • truck subfornitori;
    • person personale;
    • gears macchine.
  • stato della richiesta.

Cliccando sulla singola riga si verrà reindirizzati al dettaglio della richiesta o dell'integrazione.

Inoltre, da questa scheda è possibile inserire nuove richieste o integrazioni con il comando plus.