Dettaglio macchina¶
La pagina di dettaglio di una macchina è composta dalle seguenti schede:
- dati generali;
- documenti;
- richieste.
Dati generali¶
Nella prima scheda sono riassunti tutti i dati relativi alla macchina:
- dati generali: nome, tipologia di macchina, matricola, marca e modello;
- collegamento col fornitore di riferimento;
- eventuali campi personalizzati.
Documenti¶
Nella seconda scheda sono elencati tutti i documenti collegati alla macchina raggruppati per ambito. I Per ogni ambito è possibile vedere lo stato dei documenti.
I comandi disponibili in questa scheda sono:
per ricaricare l'elenco dei documenti; per inserire un nuovo documento; per scaricare i documenti in formato .PDF in una cartella ZIP: è possibile decidere se scaricare solo le revisioni correnti o tutte le revisioni; permette di visualizzare eventuali note inserite nel dettaglio di una tipologia di documento; permette di visualizzare o stampare il report relativo al documento: comando per visualizzare il documento; comando per scaricare il documento.
Richieste¶
Nella scheda delle richieste è possibile vedere tutte le richieste e integrazioni legate alla macchina. Per ogni rihiesta/integrazione sono riassunti i seguenti dati:
- id e link di collegamento al dettaglio dell'elemento;
- area di lavoro e committente;
- tipo di richiesta;
- periodo di inizio e fine richiesta;
- colonna statistiche relativa ai seguenti elementi collegati alla richiesta:
subfornitori; personale; macchine.
- stato della richiesta.
Cliccando sulla singola riga si verrà reindirizzati al dettaglio della richiesta o dell'integrazione.
Inoltre, da questa scheda è possibile inserire nuove richieste o integrazioni con il comando