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Dettaglio autorizzazione

La pagina di dettaglio di un'autorizzazione fornitore è suddivisa in quattro schede:

  • dati generali;
  • tipi documenti richiesti;
  • personale;
  • documenti.

Dati generali

Nella prima scheda è presente un collegamento alla pagina di dettaglio del fornitore, il suo nome e l'azienda per la quale ha richiesto l'autorizzazione.

Inoltre, è specificato il periodo dell'autorizzazione con data di inizio ed eventuale data di scadenza (se indicata).

Tipi documenti richiesti

Nella seconda scheda sono riassunti tutti i documenti richiesti per quel tipo di fornitore. I tipi di documento richiesti sono configurabili nel seguente menu tipi fornitore.

Modifica documenti richiesti

Se si vogliono aggiungere dei documenti richiesti, rimuoverne altri e/o indicare alcuni documenti come facoltativi, è possibile farlo tramite questa scheda solo se l'autorizzazione risulta in stato Bozza. In tutti gli altri stati non è possibile fare modifiche a posteriori in quanto l'autorizzazione viene storicizzata in base alle regole impostate all'avvio del processo.

Le modifiche che possono essere fatte sono le seguenti:

  • aggiungere documenti: è possibile aggiungere dei documenti utilizzando la barra di ricerca a completamento automatico e selezionando il documento necessario;
  • rimuovere documenti: è possibile rimuovere dei documenti utilizzando il comando delete;
  • rendere facoltativi dei documenti: utilizzando l'apposito checkbox, è possibile dichiarare dei documenti facoltativi;
  • caricare template personalizzati: per tutti i documenti che prevedono un template in formato .docx è possibile personalizzare il documento per il fornitore specifico:
    1. scaricare il template con il comando file;
    2. modificarlo secondo le proprie necessità;
    3. ricaricare il template personalizzato utilizzando il comando upload.

Personale

Nella terza scheda è riassunto il personale inserito dal fornitore e le eventuali abilitazioni in possesso.

Cliccando sul nominativo di una persona, verrà aperta la sua pagina di dettaglio.

Richiesta personale

Per rendere il processo più veloce ed efficiente, si sconsiglia di inserire richieste di personale durante il processo della pre-qualifica. Utilizzare il processo di richiesta documentale per gestire il personale del fornitore.

Documenti

Nella scheda relativa ai documenti è possibile visualizzare tutti i documenti caricati dal fornitore. I documenti sono suddivisi in sezioni relative all'oggetto al quale fanno riferimento, documenti fornitore o documenti personale. Per ogni sezione è possibile vedere lo stato dei documenti.

I comandi presenti in questa scheda sono i seguenti:

  • refresh permette di aggiornare l'elenco e visualizzare eventuali modifiche effettuate;
  • zip per scaricare i documenti in formato .PDF in una cartella ZIP: è possibile decidere se scaricare solo le revisioni correnti o tutte le revisioni;
  • info permette di visualizzare eventuali note inserite nel dettaglio di una tipologia di documento;
  • print permette di visualizzare o stampare il documento caricato dal fornitore:
    • document permette di visualizzare il documento;
    • download permette di scaricare il documento.

Cliccando sulla riga del documento è possibile accedere al suo dettaglio.