Configurazione servizio¶
Softcare HSE può essere configurato per importare tracciati relativi a vari elementi gestiti in un sistema HR / ERP esterno.
I tracciati disponibili sono:
- dipendenti;
- aziende (del gruppo, di somministrazione, esterne);
- centri di costo;
- ore lavorate;
- fornitori e relativi ordini (per portale fornitori e classificazione anomalie e non conformità);
- clienti e relative commesse (per classificazione anomalie e non conformità);
- prodotti (per classificazione non conformità);
- periodi di part-time e assenze del personale (per calcolo FTE / ULA);
- prelievi DPI da distributori automatici.
Configurazione¶
In questa pagina è possibile configurare i file per l'importazione dei tracciati.
La pagina è suddivisa nelle diverse tipologie di tracciati disponibili:
- se attivi sono visualizzati in blu;
- se disabilitati sono visualizzati in rosso.
Entrando nelle righe delle varie voci, è possibile definire tutti i campi del file in formato .CSV o .TXT che il sistema riconoscerà.
Sempre in questa scheda si possono:
- attivare o disattivare le notifiche in caso di errori di importazione;
- abilitare o disabilitare le diverse tipologie di tracciato.