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Indice richieste di attivazione

Fornitori > Portale > Richieste attivazione

Gestore fornitori

Tutti i fornitori che hanno iniziato o terminato il processo di registrazione al portale fornitori saranno riassunti in questa pagina.
È possibile filtrare i fornitori in base a diversi criteri, tra cui:

  • testo da cercare: email/ragione sociale/partiva IVA;
  • tipo di fornitore;
  • stato della registrazione.

Inoltre, è possibile scaricare il report di tutte le richieste di attivazione in formato .XLSX tramite il comando download presente nella barra dei menu.
Dopo aver impostato i filtri desiderati premere searchCerca.

Cliccando sulla singola riga di una richiesta di attivazione si verrà reindirizzati al suo dettaglio.
Ogni riga ha i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio della richiesta di attivazione;
  • data e ora di registrazione;
  • nome e email della persona che ha fatto la richiesta di attivazione;
  • ragione sociale e partita IVA;
  • tipo di fornitore indicato;
  • azienda per la quale è stata richiesta l'autorizzazione;
  • stato della richiesta di attivazione.

Stati richiesta attivazione

Una richiesta di attivazione può avere i seguenti diversi stati:

  • E-mail da confermare: il fornitore deve verificare la propria email;
  • Da verificare: il gestore fornitori deve verificare la richiesta di attivazione del fornitore;
  • Approvata: la richiesta è stata approvata dal gestore fornitori e il fornitore deve ultimare il processo di registrazione;
  • Confermata: il fornitore ha completato il processo di registrazione;
  • Rifiutata: il gestore fornitori ha rifiutato la richiesta di attivazione.