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Cartella personale

Ruoli configurabili nei parametri di configurazione

Ruoli configurabili nei parametri di configurazione

Quando si entra nella cartella personale di un dipendente è prevista una sezione dedicata esclusivamente ai documenti GDPR, la quale si suddivide in due schede:

  • documenti;
  • storico.

Documenti

Nella prima scheda è possibile visualizzare tutti i documenti GDPR più recenti*, collegati a un dipendente.

I documenti sono raggruppati in una tabella con i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio del documento GDPR;
  • data di emissione del documento;
  • tipologia di documento;
  • mansione del dipendente quando il documento GDPR è stato collegato;
  • data di conferma del documento;
  • stato del documento.

I comandi presenti in questa scheda sono:

  • refresh per aggiornare l'elenco;
  • zip per scaricare tutti i documenti GDPR in un file ZIP;
  • plus per aggiungere un nuovo documento GDPR (si rimanda alla seguente sezione del manuale per la gestione dei documenti GDPR).

Per ogni riga corrispondente a un documento è possibile visualizzare e scaricare il documento in formato .PDF con il comando print.

Storico

Nella seconda scheda vengono elencati tutti i documenti GDPR storici per quel dipendente.

I documenti sono raggruppati in una tabella con i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio del documento GDPR;
  • data di emissione del documento;
  • tipologia di documento;
  • mansione del dipendente quando il documento GDPR è stato collegato;
  • data di conferma del documento;
  • stato del documento.

I comandi presenti in questa scheda sono:

  • refresh per aggiornare l'elenco;
  • zip per scaricare tutti i documenti GDPR storici in un file ZIP;
  • print per visualizzare e scaricare un singolo documento in formato .PDF.