Vai al contenuto

Cartella personale

Quando si entra nella cartella personale di un dipendente è prevista una sezione dedicata esclusivamente alle segnalazioni, la quale si suddivide nelle seguenti schede:

  • findings;
  • anomalie;
  • segnalazioni comportamentali;
  • audit comportamentali.

Findings

Diretto responsabile, Responsabile funzionale, Backoffice per ambito, Direttore, Datore di lavoro, Responsabile linea, Responsabile area, Leader/Preposto, Auditor

Nella prima scheda della cartella personale è possibile gestire tutti i findings che ha rilevato il dipendente.

I findings includono:

I findings sono raggruppati in un elenco con i seguenti dati:

  • tipo di pratica e id con link di collegamento al suo dettaglio;
  • data di creazione;
  • ambito di riferimento;
  • posizione struttura;
  • stato della pratica;
  • eventuali note relative ai dipendenti osservati, domande risposte, ecc.

Anomalie

Diretto responsabile, Responsabile funzionale, Direttore, Datore di lavoro, Responsabile linea, Responsabile area, Leader/Preposto, Auditor

Nella seconda scheda sono riassunte tutte le anomalie comportamentali relative al dipendente.

Le anomalie sono raggruppate in un elenco con i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio dell'anomalia;
  • data di creazione;
  • persona che ha rilevato l'anomalia;
  • origine causa dell'anomalia;
  • dettaglio causa;
  • stato dell'anomalia.

Segnalazioni comportamentali

Diretto responsabile, Responsabile funzionale, Direttore, Datore di lavoro, Responsabile linea, Responsabile area, Leader/Preposto, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza, Auditor, Responsabile HR, Gestione personale

Nella terza scheda sono riassunte tutte le segnalazioni comportamentali relative al dipendente, sia quelle positive che quelle negative.

Le segnalazioni sono raggruppate in un elenco con i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio della segnalazione;
  • data di creazione;
  • persona che ha rilevato la segnalazione;
  • tipologia di comportamento rilevata: migliorabile o sicuro;
  • stato della segnalazione.

I comandi presenti in questa scheda sono:

  • refresh per aggiornare l'elenco;
  • plus per aggiungere una nuova segnalazione comportamentale.

Per ogni riga è disponibile il comando delete, che permette di eliminare una segnalazione, solo se questa è in stato Aperta.

Audit comportamentali

Diretto responsabile, Responsabile funzionale, Direttore, Datore di lavoro, Responsabile linea, Responsabile area, Leader/Preposto, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza, Auditor, Responsabile HR, Gestione personale

Nella quarta scheda, sono riassunti tutti gli audit comportamentali durante i quali il dipendente è stato osservato.

Gli audit sono raggruppati in un elenco con i seguenti dati:

  • id e link di collegamento al dettaglio dell'audit;
  • data di creazione;
  • proprietario della pratica;
  • checklist utilizzata e attività osservata;
  • statistiche:
    • thumbs-up comportamenti ritenuti sicuri;
    • thumbs-down comportamenti ritenuti migliorabili;
    • person persone intervistate;
    • double-comment segnalazioni rilevate.
  • stato dell'audit.

Per ogni riga dell'elenco è disponibile il comando print che permette di scaricare il report dell'audit comportamentale svolto.