Cartella personale¶
Quando si entra nella cartella personale di un dipendente è prevista una sezione dedicata esclusivamente alle segnalazioni, la quale si suddivide nelle seguenti schede:
- findings;
- anomalie;
- segnalazioni comportamentali;
- audit comportamentali.
Findings¶
Nella prima scheda della cartella personale è possibile gestire tutti i findings che ha rilevato il dipendente.
I findings includono:
- segnalazioni comportamentali (sia positive che negative);
- segnalazioni da audit comportamentali;
- segnalazioni da ispezioni;
- anomalie.
I findings sono raggruppati in un elenco con i seguenti dati:
- tipo di pratica e id con link di collegamento al suo dettaglio;
- data di creazione;
- ambito di riferimento;
- posizione struttura;
- stato della pratica;
- eventuali note relative ai dipendenti osservati, domande risposte, ecc.
Anomalie¶
Nella seconda scheda sono riassunte tutte le anomalie comportamentali relative al dipendente.
Le anomalie sono raggruppate in un elenco con i seguenti dati:
- id e link di collegamento al dettaglio dell'anomalia;
- data di creazione;
- persona che ha rilevato l'anomalia;
- origine causa dell'anomalia;
- dettaglio causa;
- stato dell'anomalia.
Segnalazioni comportamentali¶
Nella terza scheda sono riassunte tutte le segnalazioni comportamentali relative al dipendente, sia quelle positive che quelle negative.
Le segnalazioni sono raggruppate in un elenco con i seguenti dati:
- id e link di collegamento al dettaglio della segnalazione;
- data di creazione;
- persona che ha rilevato la segnalazione;
- tipologia di comportamento rilevata: migliorabile o sicuro;
- stato della segnalazione.
I comandi presenti in questa scheda sono:
per aggiornare l'elenco; per aggiungere una nuova segnalazione comportamentale.
Per ogni riga è disponibile il comando
Audit comportamentali¶
Nella quarta scheda, sono riassunti tutti gli audit comportamentali durante i quali il dipendente è stato osservato.
Gli audit sono raggruppati in un elenco con i seguenti dati:
- id e link di collegamento al dettaglio dell'audit;
- data di creazione;
- proprietario della pratica;
- checklist utilizzata e attività osservata;
- statistiche:
comportamenti ritenuti sicuri; comportamenti ritenuti migliorabili; persone intervistate; segnalazioni rilevate.
- stato dell'audit.
Per ogni riga dell'elenco è disponibile il comando