Vai al contenuto

Dettaglio segnalazione da ispezione

Configurabili nel menu di amministrazione

La pagina di dettaglio di una segnalazione da ispezione è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati generali;
  • piano di azioni (solo se sono state predisposte delle azioni da eseguire):
  • allegati.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:

  • id della segnalazione;
  • data della segnalazione;
  • ambito;
  • tipologia di segnalazione tra quelle configurate;
  • dipendente che ha rilevato la segnalazione;
  • responsabile del trattamento identificato;
  • descrizione della segnalazione;
  • eventuali note trattamento;
  • checkbox "Da pubblicare in bacheca"

È anche presente il comando link che collega la segnalazione con l'ispezione dalla quale è stata generata.

Piano di azioni

Si rimanda alla seguente sezione del manuale per il dettaglio di un piano di azione.

L'indice delle azioni collegate a una segnalazione da ispezione è dettagliato nella seguente sezione del manuale.

Allegati

Le azioni disponibili nella scheda degli allegati sono le seguenti:

  • refresh aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti;
  • zip permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip;
  • print permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati;
  • link permette di aggiungere un link esterno;
  • upload permette di caricare nuovi file.

Collegamento a link esterni

Utilizzando il pulsante link è possibile collegare direttamente al sistema Softcare HSE tutti quei documenti aziendali salvati in cloud su altre piattaforme come Microsoft 365, Google Docs, Onedrive, Google Drive, et similia senza essere obbligati a scaricare il file.

Visibilità comandi

I comandi di upload e link sono visibili solo se il processo non è ancora stato chiuso e la pratica risulta in stato Bozza oppure in stato aperto.
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.