Workflow¶
Le operazioni principali che riguardano una riunione e il suo verbale sono diverse e variano a seconda della pratica che si sta creando:
- convocazione di una riunione;
- verbale di riunione.
Nuova riunione¶
Quando viene convocata una nuova riunione è necessario inserire tutti i dati richiesti. In seguito, premere il comando
Riunione convocata¶
Una volta che è stata convocata una riunione, lo stato passa da
Variazione della convocazione¶
È possibile variare la data e/o l'orario di una riunione premendo il comando
Riunione annullata¶
Nel caso in cui ci sia la necessità di annullare una riunione, premere il comando
Nuovo verbale di riunione¶
Quando viene inserito un nuovo verbale di riunione è necessario inserire tutti i dati richiesti. In seguito, premere il comando
Eliminare un verbale¶
Dallo stato
Approvazione riunione e verbale di riunione¶
Una volta che una riunione risulta in stato
Controllo firme¶
Per poter approvare sia il verbale della riunione convocata, che quello senza convocazione bisognerà seguire il workflow della raccolta firme.
Esistono processi diversi in base alla configurazione impostata:
- senza firma;
- con firma cartacea;
- con firma elettronica: