Dettaglio appuntamento¶
La pagina di dettaglio di un appuntamento è suddivisa nelle seguenti schede:
- dati generali;
- lista di distribuzione.
Dati generali¶
Nella prima scheda è obbligatorio inserire i seguenti dati:
- dipendente da convocare;
- agenda collegata;
- oggetto della convocazione;
- luogo dell'appuntamento;
- data e ora di inizio e di fine.
Inoltre, sono disponibili i seguenti campi facoltativi:
- checkbox "senza orario": permette di programmare un appuntamento utilizzando solo il giorno e non l'orario;
- campo note;
- campo "informazioni aggiuntive per la convocazione": questo campo è configurabile nei parametri.
Lista di distribuzione¶
La lista di distribuzione viene precompilata in automatico con il responsabile diretto o funzionale del dipendente convocato per l'appuntamento. Se necessario, è possibile precompilare la lista di distribuzione con un elenco di utenti o ruoli specifici configurando l'apposito parametro.
Questa scheda è suddivisa in:
- una barra di ricerca superiore;
- diversi comandi disponibili.
Per la ricerca è possibile filtrare per:
posizione organizzativa. Cliccando questa icona è possibile navigare all'interno del modello organizzativo nel menu compatto che comparirà; utente. Cliccando questa icona è possibile digitare il nome, cognome o id di un utente per selezionarlo; gruppo di utenti. Cliccando questa icona è possibile selezionare uno o più gruppi di utenti configurati; posizione organizzativa. Cliccando quest'icona è possibile digitare il nome o la sigla di una posizione organizzativa da selezionare.
Altri comandi disponibili sono:
per rimuovere gli utenti disabilitati; per svuotare l'elenco; per rimuovere gli utenti singolarmente; per aggiornare la scheda e visualizzare le modifiche recenti.
Comandi disponibili¶
In fondo alla pratica è disponibile il seguente comando Report
visualizzare il documento di convocazione nel browser;Visualizza
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