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Dettaglio partecipante

Responsabile formazione

La pagina di dettaglio di un partecipante di un corso è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati generali;
  • presenze;
  • valutazioni;
  • allegati.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:

  • id del corso del partecipante;
  • partecipante con link di collegamento alla sua cartella personale;
  • edizione/corso di formazione con link di collegamento all'edizione;
  • data di certificazione/fine corso;
  • attestato del corso;
  • allegato del test di apprendimento;
  • questionario di gradimento;
  • prova di esame;
  • eventuali note.

Presenze

Nella scheda delle presenze è disponibile un elenco riepilogativo di tutte le sessioni dell'edizione, alla quale ha partecipato il partecipante. Per ogni sessione sono riassunti i seguenti dati:

  • data e ora di inizio;
  • data e ora di fine;
  • ore frequentate in rapporto alle ore previste;
  • docente della singola sessione.

Valutazioni

Nella scheda relativa alle valutazioni sono visualizzabili tutte le valutazioni previste per quel corso di formazione, collegate al partecipante.

Per ogni questionario sono riassunti i seguenti dati:

  • tipologia di questionario;
  • link di collegamento al dettaglio della valutazione;
  • partecipante collegato;
  • stato della valutazione.

Inoltre, ogni riga ha a disposizione i seguenti comandi:

  • print permette di visualizzare e scaricare il report della valutazione, in particolare:
    • document per visualizzare il report;
    • download per scaricare il report.

È possibile espandere il dettaglio della valutazione per visualizzare tutti gli argomenti previsti e le relative risposte e note.

Allegati

Nella scheda degli allegati sono disponibili tutti gli allegati caricati per partecipante del corso formativo come l'attestato del corso ed eventuali allegati extra.

Le azioni disponibili nella scheda degli allegati sono le seguenti:

  • refresh aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti;
  • zip permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip;
  • print permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati;
  • link permette di aggiungere un link esterno;
  • upload permette di caricare nuovi file.

Collegamento a link esterni

Utilizzando il pulsante link è possibile collegare direttamente al sistema Softcare HSE tutti quei documenti aziendali salvati in cloud su altre piattaforme come Microsoft 365, Google Docs, Onedrive, Google Drive, et similia senza essere obbligati a scaricare il file.

Visibilità comandi

I comandi di upload e link sono visibili solo se il processo non è ancora stato chiuso e la pratica risulta in stato Bozza oppure in stato aperto.
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.