Dettaglio documento¶
La pagina di dettaglio di un documento è composta dalle seguenti schede:
- dati generali;
- revisioni;
- allegati.
Dati generali¶
Nella prima scheda sono riassunti tutti i dati relativi al documento:
- id;
- numero di revisione;
- data di creazione;
- data di scadenza;
- tipo di documento;
- macchina alla quale è collegato e relativo link di collegamento;
- posizione struttura;
- allegato del documento;
- eventuali note aggiuntive.
È possibile scaricare il documento con il comando Scarica
Revisioni¶
Premendo il comando
- link di collegamento al dettaglio del documento;
- data di revisione;
- numero di revisione;
- descrizione;
- stato del documento.
Per consultare le revisione precedente è possibile utilizzare anche il comando nel quale è disponibile un collegamento diretto al dettaglio della revisione precedente.
I comandi presenti in questa scheda sono i seguenti:
comando per aggiornare l'elenco e visualizzare le ultime modifiche effettuate; comando per visualizzare e scaricare il documento: permette di scaricare tutti gli allegati in un file ZIP; permette di scaricare tutti gli allegati in un unico file in formato .PDF.
Allegati¶
Nella pagina degli allegati sono riassunti tutti gli allegati collegati al documento.
Le azioni disponibili nella scheda degli allegati sono le seguenti:
aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti; permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip; permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati; permette di aggiungere un link esterno; permette di caricare nuovi file.
Collegamento a link esterni
Utilizzando il pulsante
Visibilità comandi
I comandi di
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.