Dettaglio consegna DPI¶
La pagina di dettaglio di una consegna DPI è suddivisa nelle seguenti schede:
- dati generali;
- DPI;
- lista di distribuzione;
- allegati.
Dati generali¶
In questa prima scheda è obbligatorio inserire tutti i seguenti dati:
- utente che effettua la consegna;
- data della consegna;
- motivazione della consegna:
- prima fornitura;
- rinnovo periodico;
- rinnovo straordinario.
Inoltre, è disponibile un campo note facoltativo.
DPI¶
Nella seconda scheda del dettaglio, è possibile gestire i DPI da consegnare.
La scheda viene precompilata con i DPI previsti per il dipendente coinvolto nel processo.
DPI previsti
Si ricorda che i requisiti relativi ai DPI possono essere impostati sulla mansione, sull'abilitazione o sul dipendente.
Se necessario, è possibile inserire altri DPI utilizzando il campo a completamento automatico in alto oppure navigando all'interno del menu compatto relativo ai gruppi DPI, visualizzabile premendo il comando .
L'elenco dei DPI da consegnare è suddiviso per:
- icona e nome del DPI;
- quantità consegnata;
- data di sostituzione: precompilata se sono stati impostati dei mesi di validità per il DPI durante la configurazione del catalogo DPI.
Per consegnare un DPI, è necessario impostare un valore superiore a 0 nel campo quantità.
Lista di distribuzione¶
La lista di distribuzione permette di inserire un elenco di persone che verrano avvisate della consegna effettiva dei DPI in questione. Questa scheda è suddivisa in:
- una barra di ricerca superiore;
- diversi comandi disponibili.
Per la ricerca è possibile filtrare per:
posizione organizzativa. Cliccando questa icona è possibile navigare all'interno del modello organizzativo nel menu compatto che comparirà; utente. Cliccando questa icona è possibile digitare il nome, cognome o id di un utente per selezionarlo; gruppo di utenti. Cliccando questa icona è possibile selezionare uno o più gruppi di utenti configurati; posizione organizzativa. Cliccando quest'icona è possibile digitare il nome o la sigla di una posizione organizzativa da selezionare.
Altri comandi disponibili sono:
per rimuovere gli utenti disabilitati; per svuotare l'elenco; per rimuovere gli utenti singolarmente; per aggiornare la scheda e visualizzare le modifiche recenti.
Allegati¶
Le azioni disponibili nella scheda degli allegati sono le seguenti:
aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti; permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip; permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati; permette di aggiungere un link esterno; permette di caricare nuovi file.
Collegamento a link esterni
Utilizzando il pulsante
Visibilità comandi
I comandi di
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.
Comandi disponibili¶
In fondo alla pratica è disponibile il seguente comando Report
visualizzare il report della consegna DPI nel browser;Visualizza
scaricare il report in formato .PDF.Scarica