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Dettaglio partecipante

Responsabile formazione

La pagina di dettaglio di un partecipante di un corso è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati generali;
  • presenze;
  • valutazioni;
  • allegati.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:

  • id del corso del partecipante;
  • partecipante con link di collegamento alla sua cartella personale;
  • edizione/corso di formazione con link di collegamento all'edizione;
  • data di certificazione/fine corso;
  • attestato del corso;
  • allegato del test di apprendimento;
  • questionario di gradimento;
  • prova di esame;
  • eventuali note.

Presenze

Nella scheda delle presenze è disponibile un elenco riepilogativo di tutte le sessioni dell'edizione, alla quale ha partecipato il partecipante. Per ogni sessione sono riassunti i seguenti dati:

  • data e ora di inizio;
  • data e ora di fine;
  • ore frequentate in rapporto alle ore previste;
  • docente della singola sessione.

Valutazioni

Nella scheda relativa alle valutazioni sono visualizzabili tutte le valutazioni previste per quel corso di formazione, collegate al partecipante.

Per ogni questionario sono riassunti i seguenti dati:

  • tipologia di questionario;
  • link di collegamento al dettaglio della valutazione;
  • partecipante collegato;
  • stato della valutazione.

Inoltre, ogni riga ha a disposizione i seguenti comandi:

  • print permette di visualizzare e scaricare il report della valutazione, in particolare:
    • document per visualizzare il report;
    • download per scaricare il report.

È possibile espandere il dettaglio della valutazione per visualizzare tutti gli argomenti previsti e le relative risposte e note.

Allegati

Nella scheda degli allegati sono disponibili tutti gli allegati caricati per partecipante del corso formativo come l'attestato del corso ed eventuali allegati extra.

Le azioni disponibili sono le seguenti:

  • refresh aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti;
  • zip permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip;
  • print permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati;
  • link permette di aggiungere un link esterno;
  • upload permette di caricare nuovi file.

Collegamento a link esterni

Utilizzando il pulsante link è possibile collegare direttamente al sistema Softcare HSE tutti quei documenti aziendali salvati in cloud su altre piattaforme come Microsoft 365, Google Docs, Onedrive, Google Drive, et similia senza essere obbligati a scaricare il file.

Visibilità comandi

I comandi di upload e link sono visibili solo se il processo non è ancora stato chiuso e la pratica risulta in stato Bozza oppure in stato aperto.
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.