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Indice audit comportamentali

Pratiche > Audit comportamentali > Gestione

Direttore, Datore di lavoro, Responsabile linea, Responsabile area, Capo turno, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza, Auditor, Consulente sicurezza, Responsabile HR, Gestione personale

In questa pagina sono visualizzabili tutti gli audit comportamentali inseriti a sistema; è possibile filtrare gli audit in base a diversi criteri, tra cui:

  • periodo di tempo: dal - al;
  • posizione struttura;
  • checklist utilizzata durante l'audit;
  • attività osservata durante l'audit;
  • tipo di follow-up previsto;
  • stato dell'audit;
  • proprietario dell'audit;
  • osservatori;
  • operatori osservati.

Inoltre, è possibile scaricare il report di tutti gli audit comportamentali in formato .XLSX tramite il comando download presente nella barra dei menu.

Cliccando sulla singola riga di un audit è possibile vedere il suo dettaglio. Ogni riga ha i seguenti dati:

  • un collegamento diretto al dettaglio dell'audit;
  • data e proprietario della pratica;
  • checklist usata e attività osservata;
  • posizione struttura;
  • operatori osservati con link di collegamento alla loro cartella personale;
  • eventuali note/osservazioni finali;
  • eventuale badge Confidenziale per gli audit riservati.

I comandi disponibili per ogni riga sono:

  • print permette di consultare il report dell'audit, in particolare è possibile:
    • document visualizzare il report;
    • download scaricare il report.
  • delete permette di eliminare un audit in stato Aperto.

Inoltre, ogni pratica di audit è contrassegnata da una serie di badges relativi alle statistiche.

Statistiche

Nella colonna relativa alle statistiche sono presenti 4 badges, ognuno dei quali si riferisce a quanti collegamenti ha quell'audit con i seguenti elementi:

  • thumbs-up comportamenti ritenuti sicuri;
  • thumbs-down comportamenti ritenuti migliorabili;
  • person persone intervistate;
  • double-comment segnalazioni rilevate.

Stati audit

Gli stati che un audit comportamentale può avere sono:

  • Aperto
  • Da approvare
  • Chiuso

Per avere una panoramica completa dell'audit, fare riferimento al workflow.