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DPI nella cartella personale

Gestore DPI, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza

Diretto responsabile, Responsabile funzionale, Direttore, Datore di lavoro, Responsabile prima linea, Responsabile, Leader / Preposto, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza, Addetto infermeria, Infermiere professionale, Medico del lavoro, Medico specialista, Medico oculista, Auditor, Gestore DPI

Quando si entra nella cartella personale di un dipendente è prevista una sezione dedicata esclusivamente ai DPI, la quale si suddivide in sei schede:

  • DPI previsti;
  • consegne;
  • ultimi;
  • storico;
  • anticaduta;
  • anticaduta (storico);

DPI previsti

Nella prima scheda della cartella personale è possibile visualizzare tutti i DPI previsti per quel dipendente, risultante dalla configurazione della mansione abbinata e della gestione delle eccezioni sulla singola persona.

I DPI sono raggruppati in una tabella con i seguenti dati:

  • origine (mansione o dipendente);
  • DPI;
  • codice ERP;
  • categoria (I, II o III);
  • mesi di validità;
  • eventuali comandi di modifica;
  • descrizione del DPI dal catalogo precedentemente configurato.

Gestione delle eccezioni

In questa scheda è possibile gestire i DPI a livello personale come già spiegato nel paragrafo relativo alle eccezioni sul dipendente.

Consegne

Nella seconda scheda vengono elencate tutte le consegne effettuate da un utente abilitato al dipendente in questione.
I dati sono suddivisi in:

  • ID della consegna;
  • data dell'operazione;
  • motivazione della consegna;
  • numero DPI consegnati;
  • da chi è stato consegnato il DPI;
  • stato della consegna;
  • riassunto dei DPI consegnati.

Cliccando sulla riga della singola consegna verrà aperta la finestra del processo di consegna. Se necessario, questo verbale si può riaprire tramite il comando Riapri ; sarà obbligatorio fornire una motivazione per la riapertura del processo.

In questa scheda sono presenti diversi comandi come:

  • refresh per aggiornare la pagina;
  • archive per scaricare tutte le consegne in una cartella zip;
  • print per scaricare il verbale della singola consegna;
  • plus per registrare una nuova consegna DPI.

Ultimi

Nella terza scheda sono elencate le ultime consegne per ogni tipo di DPI, contenenti i seguenti dati:

  • data consegna;
  • origine (manuale o distributore automatico);
  • DPI/codice ERP;
  • quantità DPI;
  • scadenza del DPI;

In questa scheda è presente il pulsante print che permette di raggruppare tutte le ultime consegne dei DPI in un unico report in formato PDF che si può far firmare e consegnare al dipendente come dichiarazione di avvenuta ricezione dei DPI elencati nel documento.

Storico

Nella quarta scheda è possibile visualizzare l'intero storico dei DPI che sono stati consegnati a quel dipendente.
Con il pulsante print si può anche stampare la scheda specifica del prodotto (se caricata) in formato PDF.

Anticaduta

Nella penultima scheda è visibile un elenco degli ultimi DPI anticaduta assegnati al singolo dipendente. Le informazioni disponibili sono:

  • ID del DPI anticaduta;
  • DPI/Codice ERP;
  • numero serie/anno produzione/lotto;
  • data primo utilizzo;
  • data ultima verifica;
  • data prossima verifica;
  • stato della consegna.

Se si vuole inserire un nuovo DPI anticaduta, lo si può fare tramite il comando plus. Nel caso si voglia modificare invece qualche dettaglio di una consegna, è sufficiente cliccare sulla riga della singola consegna. In entrambi i casi verrà aperta la finestra del Dettaglio DPI anticaduta.

Anticaduta (Storico)

Quest'ultima scheda mostra tutto lo storico dei DPI anticaduta che sono stati assegnati a quel dipendente.