DPI nella cartella personale¶
Quando si entra nella cartella personale di un dipendente è prevista una sezione dedicata esclusivamente ai DPI, la quale si suddivide in sei schede:
- DPI previsti;
- consegne;
- ultimi;
- storico;
- anticaduta;
- anticaduta (storico);
DPI previsti¶
Nella prima scheda della cartella personale è possibile visualizzare tutti i DPI previsti per quel dipendente, risultante dalla configurazione della mansione abbinata e della gestione delle eccezioni sulla singola persona.
I DPI sono raggruppati in una tabella con i seguenti dati:
- origine (mansione o dipendente);
- DPI;
- codice ERP;
- categoria (I, II o III);
- mesi di validità;
- eventuali comandi di modifica;
- descrizione del DPI dal catalogo precedentemente configurato.
Gestione delle eccezioni
In questa scheda è possibile gestire i DPI a livello personale come già spiegato nel paragrafo relativo alle eccezioni sul dipendente.
Consegne¶
Nella seconda scheda vengono elencate tutte le consegne effettuate da un utente abilitato al dipendente in questione.
I dati sono suddivisi in:
- ID della consegna;
- data dell'operazione;
- motivazione della consegna;
- numero DPI consegnati;
- da chi è stato consegnato il DPI;
- stato della consegna;
- riassunto dei DPI consegnati.
Cliccando sulla riga della singola consegna verrà aperta la finestra del processo di consegna. Se necessario, questo verbale si può riaprire tramite il comando
In questa scheda sono presenti diversi comandi come:
per aggiornare la pagina; per scaricare tutte le consegne in una cartella zip; per scaricare il verbale della singola consegna; per registrare una nuova consegna DPI.
Ultimi¶
Nella terza scheda sono elencate le ultime consegne per ogni tipo di DPI, contenenti i seguenti dati:
- data consegna;
- origine (manuale o distributore automatico);
- DPI/codice ERP;
- quantità DPI;
- scadenza del DPI;
In questa scheda è presente il pulsante
Storico¶
Nella quarta scheda è possibile visualizzare l'intero storico dei DPI che sono stati consegnati a quel dipendente.
Con il pulsante
Anticaduta¶
Nella penultima scheda è visibile un elenco degli ultimi DPI anticaduta assegnati al singolo dipendente. Le informazioni disponibili sono:
- ID del DPI anticaduta;
- DPI/Codice ERP;
- numero serie/anno produzione/lotto;
- data primo utilizzo;
- data ultima verifica;
- data prossima verifica;
- stato della consegna.
Se si vuole inserire un nuovo DPI anticaduta, lo si può fare tramite il comando
Anticaduta (Storico)¶
Quest'ultima scheda mostra tutto lo storico dei DPI anticaduta che sono stati assegnati a quel dipendente.