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Dettaglio visitatore

Gestore emergenze, Ospite visitatori, Addetto reception

La pagina di dettaglio di un visitatore è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati generali;
  • corsi;
  • accessi.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:

  • id del visitatore;
  • tipo di visitatore: scelto dal visitatore in fase di ingresso;
  • azienda di riferimento;
  • cognome;
  • nome;
  • numero di telefono;
  • email;
  • eventuali campi extra personalizzati;
  • informative presentate e dettaglio dell'accettazione.

Dati visualizzati

I campi visualizzati differiscono per tipo di visitatore, a seconda della configurazione impostata.

Data retention

Se per il tipo di visitatore è stato raggiunto il periodo di data retention impostato nel menu di configurazione, all'interno del dettaglio sarà visibile il seguente badge mask Periodo data retention concluso.

I dati del visitatore vengono anonimizzati. Se il visitatore effettua un nuovo ingresso, dovrà reinsirire le proprie informazioni personali.

Corsi

Nella seconda scheda è possibile visualizzare tutti i corsi collegati al visitatore.

I corsi sono riassunti in un elenco con i seguenti dati:

  • id del corso con link di collegamento al suo dettaglio;
  • tipo di corso;
  • unità locale di riferimento;
  • data di svolgimento del corso;
  • eventuale data di scadenza se prevista;
  • stato del corso:
    • Valido;
    • Scaduto.

Accessi

Nella terza scheda sono riassunti tutti gli accessi effettuati dal visitatore per tutte le sedi con postazione configurata.
Per ogni accesso sono visibili i seguenti dati:

  • id dell'accesso;
  • unità locale dove è stato effettuato l'ingresso;
  • persona da incontrare se prevista;
  • check accesso consentito;
  • ban No accesso interdetto;
  • data e ora di ingresso;
  • data e ora di uscita.

Comandi disponibili

All'interno del dettaglio di un visitatore sono disponibili i seguenti comandi:

  • id-card Stampa badge badge visitatore che può essere:
    • document visualizzato nel browser;
    • download scaricato;
  • Interdici accesso.

Accesso interdetto

Il comando Interdici accesso permette di interdire l'accesso a un visitatore specifico a tutte le sedi aziendali. Per confermare l'operazione è obbligatorio inserire una motivazione del comando

Una volta confermata l'operazione, il visitatore verrà evidenziato con la seguente etichetta ban Accesso interdetto.

Per riabilitare un visitatore con accesso interdetto, premere il comando Abilita e inserire una motivazione del comando.