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Workflow appuntamento

Le operazioni principali che riguardano un appuntamento sono le seguenti:

Nuovo

Il processo inizia con la creazione di un nuovo appuntamento.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti all'interno delle scheda dei dati generali del dettaglio, premere il comando Convoca. La pratica passa in stato Convocato.

Convocato

Un appuntamento in stato Convocato può essere:

  • eliminato con il comando Elimina;
  • annullato con il comando Annulla; la pratica passa in stato Annullato;
  • riprogrammato con il comando Riprogrammare.

Annullato

Un appuntamento in stato Annullato non può essere riaperto. È necessario creare un nuovo appuntamento.

Workflow grafico

Workflow grafico appuntamento

Nuovo

Lo stato iniziale della pratica. Un utente con i permessi opportuni può creare la pratica diventandone il proprietario.

Colore

Bianco

Utenti coinvolti

Medico del lavoro, Infermerie professionale, Addetto infermeria, Gestione personale

Comandi
Convoca

Convoca un dipendente.

Permessi di esecuzione
Medico del lavoro, Infermerie professionale, Addetto infermeria, Gestione personale
Stato successivo

Convocato

Notifica
  • TO: Lista di distribuzione e dipendente
  • CC: Proprietario

Convocato

Il dipendente è stato convocato per l'appuntamento.

Colore

Verde

Utenti coinvolti

Medico del lavoro, Infermerie professionale, Addetto infermeria, Gestione personale

Comandi
Riprogramma

Modifica la data e/o l'orario dell'appuntamento.

Permessi di esecuzione
Medico del lavoro, Infermerie professionale, Addetto infermeria, Gestione personale
Stato successivo

Convocato

Notifica
  • TO: Lista di distribuzione e dipendente
  • CC: Proprietario
Annulla

L'appuntamento viene annullato.

Permessi di esecuzione
Medico del lavoro, Infermerie professionale, Addetto infermeria, Gestione personale
Stato successivo

Annullato

Notifica
  • TO: Lista di distribuzione e dipendente
  • CC: Proprietario

Annullato

L'appuntamento è stato annullato.

Colore

Grigio

Utenti coinvolti

Nessuno