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Dettaglio prestazione infermeria

Prestazioni infermeria

Direttore, Capo turno, Responsabile area, Responsabile linea, Responsabile sicurezza, Infermiere professionale, Addetto infermeria

La pagina di dettaglio di una prestazione in infermeria è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati dipendente;
  • dati visita;
  • lista di distribuzione.

Dati dipendente

Nella prima scheda è obbligatorio inserire i seguenti dati:

  • data e ora di ingresso infermeria;
  • motivo: prestazione infermeria;
  • dipendente;
  • turno.

È inoltre disponibile un checkbox che consente di indicare se la persona coinvolta è un dipendente interno oppure un lavoratore di un'azienda esterna.

Esterno

Quando si seleziona il checkbox per indicare che il dipendente coinvolto è un esterno, sarà necessario compilare i seguenti campi:

  • nome e cognome del dipendente;
  • impresa esterna per la quale è impiegato;
  • posizione struttura.

Dati visita

Nella seconda scheda è obbligatorio inserire i seguenti dati:

  • cosa riferisce il dipendente;
  • eventuali trattamenti eseguiti;
  • note;
  • data e ora di ingresso e uscita dall'infermeria;
  • esito della prestazione:
    • il dipendente torna in reparto;
    • va a casa;
    • va in ospedale.

Inoltre sono disponibili i seguenti campi:

  • checkbox per indicare che il dipendente è stato portato in ospedale e campo per identificare l'ospedale;
  • addetto infermeria che si è occupato della prestazione.

Lista di distribuzione

La lista di distribuzione viene precompilata in automatico se sono stati impostati i parametri relativi.

Questa scheda è suddivisa in:

  • una barra di ricerca superiore;
  • diversi comandi disponibili.

Per la ricerca è possibile filtrare per:

  • organizationnode posizione organizzativa. Cliccando questa icona è possibile navigare all'interno del modello organizzativo nel menu compatto che comparirà;
  • user utente. Cliccando questa icona è possibile digitare il nome, cognome o id di un utente per selezionarlo;
  • usergroup gruppo di utenti. Cliccando questa icona è possibile selezionare uno o più gruppi di utenti configurati;
  • organizationnode posizione organizzativa. Cliccando quest'icona è possibile digitare il nome o la sigla di una posizione organizzativa da selezionare.

Altri comandi disponibili sono:

  • clean per rimuovere gli utenti disabilitati;
  • delete per svuotare l'elenco;
  • xmark per rimuovere gli utenti singolarmente;
  • refresh per aggiornare la scheda e visualizzare le modifiche recenti.