Vai al contenuto

Indice accessi visitatori

Visitatori > Accessi

Gestore emergenze, Ospite visitatori, Addetto reception

In questa pagina sono visualizzabili tutti gli accessi visitatori inseriti a sistema; è possibile filtrare gli accessi in base a diversi filtri, tra cui:

  • visitatore: cognome/nome/azienda;
  • unità locale dove è stato effettuato l'accesso;
  • persona da incontrare: utente del sistema;
  • tipo di visitatore tra quelli configurati;
  • periodo di tempo: dal - al;
  • se l'accesso è stato consentito;
  • se l'accesso è ancora in corso.

Persona da incontrare

Utilizzando l'apposito checkbox all'interno del campo "persona da incontrare", è possibile ricerca utenti del sistema che sono stati disabilitati.

È possibile scaricare il report di tutti gli accessi in formato .XLSX tramite il comando download presente nella barra dei menu. Ogni riga relativa a un accesso ha i seguenti dati:

  • id dell'accesso;
  • nome e link di collegamento al dettaglio del visitatore;
  • tipo di visitatore;
  • unità locale di accesso;
  • persona da incontrare;
  • se l'accesso è stato consentito o interdetto;
  • data e ora di ingresso;
  • data e ora di uscita.

I comandi disponibili per ogni riga sono:

  • exit Registra uscita permette di registrare l'uscita del visitatore dal sistema interno, se questo si è dimenticato di segnalarla.

Tipo di ingresso

Nella colonna relativa alla data e all'orario dell'ingresso di un visitatore sono visualizzati i seguenti badge relativi alla modalità di accesso del visitatore:

  • mobile: se l'accesso è stato effettuato tramite telefono;
  • tablet: se l'accesso è stato effettuato utilizzando il tablet in reception;
  • computer: se l'accesso è stato inserito dal personale di reception.