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Dettaglio segnalazione comportamentale

Configurabili nel menu di amministrazione

La pagina di dettaglio di una segnalazione è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati generali;
  • piano di azioni (solo se sono state predisposte delle azioni da eseguire);
  • lista di distribuzione;
  • allegati.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:

  • id della segnalazione;
  • proprietario;
  • data e ora di inserimento;
  • comportamento: migliorabile o sicuro;
  • nome del dipendente collegato alla segnalazione;
  • posizione struttura;
  • tipologia di segnalazione: relativa a regola decalogo o altra segnalazione;
  • eventuale regola decalogo collegata: è possibile compilare il campo a completamento automatico o utilizzare il checkbox "testo libero" per inserire una regola manualmente;
  • descrizione della segnalazione;
  • provvedimenti immediati presi.

Piano di azioni

Si rimanda alla seguente sezione del manuale per il dettaglio di un piano di azione.

L'indice delle azioni collegate a una segnalazione comportamentale è dettagliato nella seguente sezione del manuale.

Lista distribuzione

Questa scheda è suddivisa in:

  • una barra di ricerca superiore;
  • diversi comandi disponibili.

Per la ricerca è possibile filtrare per:

  • organizationnode posizione organizzativa. Cliccando questa icona è possibile navigare all'interno del modello organizzativo nel menu compatto che comparirà;
  • user utente. Cliccando questa icona è possibile digitare il nome, cognome o id di un utente per selezionarlo;
  • usergroup gruppo di utenti. Cliccando questa icona è possibile selezionare uno o più gruppi di utenti configurati;
  • organizationnode posizione organizzativa. Cliccando quest'icona è possibile digitare il nome o la sigla di una posizione organizzativa da selezionare.

Altri comandi disponibili sono:

  • clean per rimuovere gli utenti disabilitati;
  • delete per svuotare l'elenco;
  • xmark per rimuovere gli utenti singolarmente;
  • refresh per aggiornare la scheda e visualizzare le modifiche recenti.

Allegati

Le azioni disponibili nella scheda degli allegati sono le seguenti:

  • refresh aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti;
  • zip permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip;
  • print permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati;
  • link permette di aggiungere un link esterno;
  • upload permette di caricare nuovi file.

Collegamento a link esterni

Utilizzando il pulsante link è possibile collegare direttamente al sistema Softcare HSE tutti quei documenti aziendali salvati in cloud su altre piattaforme come Microsoft 365, Google Docs, Onedrive, Google Drive, et similia senza essere obbligati a scaricare il file.

Visibilità comandi

I comandi di upload e link sono visibili solo se il processo non è ancora stato chiuso e la pratica risulta in stato Bozza oppure in stato aperto.
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.