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Dettaglio segnalazione

Proprietario intervento di manutenzione, Leader backoffice a seconda dell'ambito, Responsabile trattamento designato

La pagina di dettaglio di una segnalazione generata da un intervento di manutenzione è suddivisa nelle seguenti schede:

  • dati generali;
  • piano di azioni (solo se sono state predisposte delle azioni da eseguire):
  • allegati.

Dati generali

Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:

  • id della segnalazione;
  • data, id e link di collegamento all'intervento di manutenzione collegato;
  • macchina per la quale è stata inserita la segnalazione e link di collegamento al dettaglio della macchina;
  • responsabile del trattamento identificato;
  • descrizione della segnalazione;
  • eventuali note trattamento.

Piano di azioni

Si rimanda alla seguente sezione del manuale per il dettaglio di un piano di azione.

L'indice delle azioni collegate a una segnalazione di un intervento di manutenzione è dettagliato nella seguente sezione del manuale.

Allegati

Le azioni disponibili sono le seguenti:

  • refresh aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti;
  • zip permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip;
  • print permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati;
  • link permette di aggiungere un link esterno;
  • upload permette di caricare nuovi file.

Collegamento a link esterni

Utilizzando il pulsante link è possibile collegare direttamente al sistema Softcare HSE tutti quei documenti aziendali salvati in cloud su altre piattaforme come Microsoft 365, Google Docs, Onedrive, Google Drive, et similia senza essere obbligati a scaricare il file.

Visibilità comandi

I comandi di upload e link sono visibili solo se il processo non è ancora stato chiuso e la pratica risulta in stato Bozza oppure in stato aperto.
Se si stanno modificando degli elementi nei menu di configurazione questi comandi saranno sempre visibili.