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Ruoli configurabili nei parametri di configurazione

Ruoli configurabili nei parametri di configurazione

In questa pagina sono visualizzabili tutti i documenti disponibili nel sistema; è possibile filtrare i documenti in base a diversi criteri, tra cui:

  • Id/Numero/Titolo del documento;
  • data di revisione: dal - al;
  • ambito;
  • tipo di documento;
  • gruppo documenti;
  • stato del documento;
  • posizione struttura;
  • mansione, gruppo omogeneo;
  • gruppo mansioni.

Inoltre, è possibile scaricare il report di tutti i documenti in formato .XLSX tramite il comando download presente nella barra dei menu.

Ricerca indicizzata

La ricerca tramite testo libero è indicizzata, quindi è possibile cercare informazioni anche all'interno degli allegati caricati.
Per eseguire questo tipo di ricerca spuntare il checkbox accanto all'icona attachment Cerca nel testo di tutti gli allegati.
Premendo invece il pulsante manual si verrà reindirizzati a una pagina di suggerimenti per le opzioni di ricerca avanzate.

Cliccando sulla singola riga di un documento è possibile vedere il suo dettaglio. Ogni riga ha i seguenti comandi:

  • un collegamento diretto al dettaglio del documento;
  • print per visualizzare o scaricare il documento;
  • copy per duplicare un documento.

Inoltre, ogni documento è contrassegnato da una serie di badges suddivisi tra due colonne:

  • statistiche;
  • stato.

Statistiche

Nella colonna relativa alle statistiche sono presenti 4 badges, ognuno dei quali si riferisce a quanti collegamenti ha quel documento con i seguenti elementi:

  • organizationnode posizioni organizzative collegate che determinano la visibilità del documento;
  • jobposition mansioni collegate che determinano i requisiti formativi/informativi obbligatori;
  • signature persone coinvolte nel ciclo di approvazione del documento (firme necessarie);
  • attachment documenti collegati.

Stato

Nella colonna relativa allo stato viene evidenziato:

  • lo stato del documento;
  • email 0/0 il numero di conferme lettura avvenute rispetto al numero totale di conferme richieste come configurato nella lista di distribuzione.

I colori del badge relativo alla conferma lettura sono:

  • Grigio: se non è stata configurata una lista di distribuzione primaria;
  • Verde: se tutti gli utenti presenti nella lista di distribuzione primaria hanno confermato la lettura;
  • Rosso: se mancano ancora delle conferme lettura.