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Gestione verbale di riunione

Configurabili nel menu di amministrazione

All'interno della sezione relativa alle riunioni è possibile gestire pratiche non concluse o aprirne di nuove.

Sono visualizzate solo le tipologie di riunioni per le quali è stata abilitata la modalità semplificata tramite WebApp.

Per modificare un verbale di riunione creato, cliccare sul nome della pratica.
Per creare un nuovo verbale, premere il pulsante plus per il tipo di pratica che si vuole creare.

In entrambi i casi verrà aperto il dettaglio del verbale.

Apertura

Quando si apre un nuovo verbale è necessario compilare tutti i dati obbligatori nella scheda dei dati generali. Una volta compilati, premere il comando Salva come bozza.

Compilazione

Una volta aperto il verbale di riunione è obbligatorio che almeno uno degli argomenti venga compilato.

Se necessario è possibile compilare anche le seguenti schede:

Chiusura

Quando è stato compilato almeno un argomento, è possibile chiudere il verbale con il comando Chiudi. Il verbale passa in stato Da approvare e risulta in carico all'utente identificato come approvatore, il quale dovrà gestire l'approvazione della pratica nel sistema interno.