Vai al contenuto

Verifica cambio mansione

Personale > Cambi mansione > Verifica

Diretto responsabile, Responsabile funzionale, Direttore, Responsabile linea, Responsabile area, Capo turno, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza, Responsabile HR, Gestione personale

Questa pagina consente di verificare i requisiti previsti per un dipendente nel caso di un cambio mansione.

Per utilizzare la funzionalità di verifica è necessario selezionare il dipendente desiderato utilizzando la barra di ricerca a completamento automatico oppure scannerizzando il suo codice QR con il comando qr. In seguito, indicare la nuova mansione e, se previsto, una seconda mansione.
Una volta compilati tutti i campi obbligatori, premere il pulsante checkbox Verifica.

Il sistema mostra un riepilogo dei requisiti del dipendente (formazione, protocollo sanitario, documenti da condividere, competenze, ecc.) e del loro stato di soddisfacimento (attività completate e attività mancanti o scadute).

Sezioni visualizzate

Le sezioni disponibili sono determinate dalle licenze attive per il proprio tenant.

Il riepilogo visualizzato è molto utile in quanto fornisce un quadro completo di tutti i requisiti previsti (definiti per mansione e/o abilitazione) che il dipendente dovrà soddisfare per poter garantire un cambio mansione senza criticità. Sfruttando questo strumento, è possibile individuare e gestire tempestivamente eventuali mancanze oppure, se necessario, modificare la nuova mansione assegnata.