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Gestione audit comportamentale

Direttore, Responsabile linea, Responsabile area, Capo turno, Responsabile sicurezza, Addetto sicurezza, Auditor

All'interno della sezione relativa agli audit comportamentali è possibile gestire pratiche non concluse o aprire di nuove.

Per modificare un audit creato, cliccare sul nome della pratica.
Per inserire un nuovo audit comportamentale, premere il pulsante plus.

Entrambe le azioni reindirizzano al dettaglio dell'audit comportamentale.

Apertura

Quando si apre un nuovo audit comportamentale è necessario compilare tutti i dati obbligatori nella scheda dei dati generali. Una volta compilati, premere il comando Apri.

Compilazione

Dopo aver creato un nuovo audit è necessario compilare la checklist configurata. Quando la compilazione viene terminata, premere il comando Avanti per procedere.

Chiusura

Prima di chiudure un audit è possibile aggiungere segnalazioni, note aggiuntive e configurare una lista di distribuzione all'interno della scheda delle conclusioni.

Una volta volta compilati tutti i dati necessari, procedere con la chiusura dell'audit utilizzando il comando Chiudi.

La pratica passa in uno dei seguenti stati:

  • Da approvare se l'audit prevede l'approvazione. L'utente individuato come approvatore dovrà approvarlo o respingerlo direttamente dal sistema interno;
  • Chiuso se non è prevista l'approvazione.