Configurazione iniziale¶
Prima di iniziare a usare il modulo, è necessario configurare alcune impostazioni di base per adattarlo alle esigenze aziendali e garantirne una gestione corretta.
Linee di produzione¶
In questa pagina è possibile configurare tutte le linee di produzione per le quali si vuole gestire la sorveglianza ambientale.
Le linee di produzione rappresentano una suddivisione logica dei reparti aziendali e dei relativi prodotti lavorati. Non coincide obbligatoriamente con una posizione fisica.
Essendo l'albero potenzialmente molto profondo, è possibile restringere la ricerca ad un nodo specifico cercandolo tramite il campo a completamento automatico in cima alla pagina.
I comandi disponibili in questa pagina sono:
permette di includere o escludere gli elementi disabilitati dalla navigazione e dalla ricerca (di default non sono mostrati); permette di scaricare i percorsi della linea di produzione impostata; permette di aggiornare la pagina per visualizzare le modifiche più recenti; permette di inserire una nuova linea di produzione.
Le linee di produzione sono indicate dal simbolo .
Per ogni linea di produzione sono disponibili i seguenti comandi:
permette di aggiungere un nuovo nodo al di sotto di quello selezionato; permette di modificare la linea di produzione, accedendo alla sua pagina di dettaglio; permette di abilitare/disabilitare una linea; permette di eliminare un nodo.
Dettaglio linea di produzione¶
Una linea di produzione è identificata dai seguenti campi obbligatori:
- nome;
- codice;
- unità di misura di riferimento.