Dettaglio valutazione corso di formazione¶
Il dettaglio della valutazione di un corso di formazione è composto dalle seguenti schede:
- dati generali;
- checklist;
- conclusioni;
- allegati.
Dati generali¶
Nella prima scheda sono riassunti i seguenti dati:
- dipendente coinvolto nel processo (partecipante corso);
- mansione e posizione struttura del dipendente;
- edizione e corso di formazione di riferimento;
- tipo di questionario di valutazione che si sta compilando;
- data di invio del questionario.
Checklist¶
All'interno della seconda scheda è possibile compilare la checklist configurata.
Per ogni domanda visualizzata selezionare una risposta. Se necessario, è possibile aggiungere note aggiuntive per ogni risposta.
Conclusioni¶
Nella scheda delle conclusioni è dettagliato il riassunto delle risposte della valutazione compilata. In particolare è possibile vedere il punteggio e la percentuale totale. Se necessario è possibile aggiungere delle note conclusive.
Se per il tipo di valutazione è richiesta un'evidenza, sarà obbligatorio inserire un allegato dell'evidenza per poter chiudere correttamente la valutazione.
Utilizzare il comando per caricare un nuovo allegato. In alternativa è possibile fare il drag and drop di un file.
Allegati¶
Nella scheda degli allegati vengono riepilogati gli allegati caricati all'interno della scheda delle conclusioni.
Se necessario è possibile caricare ulteriori allegati utilizzando i seguenti comandi:
aggiorna la pagina per vedere le modifiche più recenti; permette di scaricare tutti gli allegati tramite cartella zip; permette di scaricare e stampare l'unione degli allegati; permette di aggiungere un link esterno; permette di caricare nuovi file.
Collegamento a link esterni
Utilizzando il pulsante
Visibilità comandi
I comandi di
Comandi disponibili¶
In fondo alla pratica sono disponibili i seguenti comandi:
permette di visualizzare e scaricare il report generato dal sistema relativo alla valutazione compilata; in particolare è possibile:Report
visualizzare il documento; scaricare il documento.