Vai al contenuto

Gestione visitatori

Gestore emergenze, Ospite visitatori

Entrando all'interno della sezione relativa ai visitatori è possibile visualizzare:

  • il totale dei visitatori per ogni sede configurata per l'accesso;
  • i propri ospiti.

Per ogni visitatore sono riepilogati i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • tipo di visitatore;
  • azienda di riferimento;
  • contatti: e-mail e numero di telefono;
  • ospite che il visitatore deve incontrare;
  • data e orario di ingresso.

In questa sezione è disponibile il comando refreshAggiorna che permette di aggiornare l'elenco dei visitatori.

Registrazione uscite

Se necessario, è possibile registrare l'uscita di un visitatore direttamente dalla WebApp. Premere il comando exit per il visitatore interessato, indicare la data e l'orario di uscita e confermare l'azione con il comando Ok.

Gestione emergenze

Gli utenti con ruolo di gestore emergenze possono sfruttare questa sezione della WebApp nelle situazioni di emergenza.

Durante un'evacuazione è possibile consultare tempestivamente la lista di tutti i visitatori in sede e contattarli tramite numero di telefono.