Dettaglio verbale di riunione¶
Il dettagio di un verbale di riunione è composto dalle seguenti schede:
- dati generali;
- partecipanti;
- argomenti;
- segnalazioni precedenti.
Dati generali¶
All'interno della prima scheda è necessario inserire i seguenti dati:
- titolo della riunione;
- posizione struttura (precompilata con quella del proprietario della pratica);
- utente incaricato dell'approvazione.
Partecipanti¶
Nella seconda scheda è possibile gestire i partecipanti alla riunione e la lista di distribuzione.
Per inserire un nuovo partecipante premere il comando
- se il partecipante è un dipendente, utilizzare la barra di ricerca a completamento automatico o il codice QR
;
- se il partecipante è un esterno, inserire cognome, nome, funzione che ricopre e confermare con il comando
.
Per rimuovere uno o più partecipanti utilizzare i seguenti comandi:
permette di svuotare l'elenco configurato; permette di rimuovere un singolo partecipante.
Lista distribuzione¶
Se è stato configurato il parametro relativo alla precompilazione della lista di distribuzione, il comando
La lista di distribuzione è suddivisa in:
- una barra di ricerca superiore;
- diversi comandi disponibili.
Per la ricerca è possibile filtrare per:
posizione organizzativa. Cliccando questa icona è possibile navigare all'interno del modello organizzativo nel menu compatto che comparirà; utente. Cliccando questa icona è possibile digitare il nome, cognome o id di un utente per selezionarlo; gruppo di utenti. Cliccando questa icona è possibile selezionare uno o più gruppi di utenti configurati; posizione organizzativa. Cliccando quest'icona è possibile digitare il nome o la sigla di una posizione organizzativa da selezionare.
Altri comandi disponibili sono:
permette di reimpostare l'elenco ai valori definiti (a seconda dei parametri di configurazione impostati); per rimuovere gli utenti disabilitati; per svuotare l'elenco; per rimuovere gli utenti singolarmente.
Argomenti¶
Nella terza scheda relativa agli argomenti è possibile:
- inserire eventuali documenti condivisi;
- descrivere gli argomenti affrontanti.
Documenti condivisi¶
Per inserire un documento utilizzare il campo a completamento automatico e selezionare la pratica. Per ogni documento inserito nell'elenco dei documenti condivisi sono disponibili i seguenti comandi:
permette di visualizzare e scaricare il file del documento; permette di svuotare l'elenco configurato; permette di rimuovere un documento inserito.
Argomenti affrontati¶
Nella sezione relativa agli argomenti affrontati è possibile:
- inserire la durata e i contenuti discussi;
- analizzare eventi di sicurezza comportamentale registrati in precedenza;
- inserire delle segnalazioni rilevate.
Eventi sicurezza¶
Per collegare un evento di sicurezza comportamentale, utilizzare il comando
Individuare le pratiche che si vogliono collegare alla riunione, selezionarle e confermare premendo il comando
Se si vogliono rimuovere uno o più eventi comportamentali inseriti utilizzare i seguenti comandi:
permette di svuotare l'elenco configurato; permette di rimuovere un singolo elemento dall'elenco.
Segnalazioni¶
Durante una riunione è possibile creare nuove segnalazioni.
Per inserire una nuova segnalazione entrare nell'apposita scheda utilizzando il comando Aggiungi segnalazione
- dipendente che ha rilevato la segnalazione;
- responsabile trattamento identificato;
- descrizione della segnalazione.
Per confermare la creazione premere il comando
Per ogni segnalazione inserita sono disponibili i seguenti comandi:
permette di modificare una segnalazione; permette di eliminare una segnalazione.
Segnalazioni precedenti¶
Nella quarta scheda vengono riassunti:
- gli eventi di sicurezza comportamentale discussi durante la riunione;
- altre segnalazioni che risultano in stato
Aperta e che devono essere trattate; - le segnalazioni trattate durante la riunione in stato
Chiusa .
Gestione segnalazione¶
Per gestire una segnalazione
- aprire la riga della segnalazione;
- inserire delle note di trattamento;
- chiudere la segnalazione con il comando
Chiudi .
La segnalazione passa in stato
Comandi disponibili¶
In fondo alla pratica sono disponibili i seguenti comandi:
permette di eliminare la pratica creata; permette di salvare le modifiche eseguite; permette di visualizzare e scaricare il report generato dal sistema relativo al verbale di riunione.
Inserimento foto¶
È possibile inserire delle foto utilizzando i seguenti pulsanti:
permette di scattare una foto utilizzando il proprio dispositivo mobile; permette di caricare delle foto salvate nella galleria del proprio dispositivo.Carica
Per rimuovere una foto caricata, premere il comando