Riunioni e verbali¶
Introduzione¶
Il modulo riunioni e verbali è uno strumento essenziale per la gestione efficace delle riunioni aziendali per le tematiche legate alla sicurezza, salute, ambiente e qualità. Durante le riunioni, è possibile condividere i contenuti dei vari documenti aziendali, assicurando che tutte le informazioni rilevanti vengano comunicate e discusse con i diretti interessati. Questo processo garantisce che la condivisione dei documenti avvenga in modo corretto e conforme alle normative aziendali.
Attraverso questo modulo è possibile:
- convocare riunioni, definendo chiaramente gli obiettivi e l'agenda del giorno;
- redigere verbali dettagliati che documentano le discussioni, le decisioni prese e le azioni da intraprendere;
- condividere i verbali a chi di competenza e archiviarli in modo efficiente, garantendo che le informazioni siano disponibili per consultazioni future e audit;
- consultare i report relativi alla media di riunioni annuali, alle presenze e ai partecipanti.
Le riunioni sono anche occasioni per decidere nuove azioni migliorative, fare delle segnalazioni o identificare delle non conformità. Per questo motivo, il modulo permette di aprire un piano di azioni collegandosi ai moduli e ai workflow relativi, assicurando che tutte le decisioni siano seguite da azioni concrete. Questo crea una forte sinergia tra il modulo riunioni e verbali e gli altri moduli di Softcare HSE.
Sommario argomenti¶
- Configurazione iniziale
- Dettaglio verbale di riunione
- Indice verbali di riunioni
- Cartella personale
- Report verbali di riunione
- Gestione
- Workflow: