Report¶
Il modulo delle ispezioni prevede diversi report di analisi.
Bacheca segnalazioni¶
Il primo report disponibile, riassume tutte le segnalazioni da ispezioni fatte per le quali è stato flaggato il checkbox "Da pubblicare in bacheca". Questo report è molto utile in quanto permette di vedere le segnalazioni create, anche a utenti non direttamente collegati a un'ispezione.
È possibile filtrare le segnalazioni per:
- periodo di tempo: dal - al;
- posizione struttura;
- testo da cercare: id, descrizione;
- tipologia di segnalazione: tra quelle configurate.
Dopo aver impostato i filtri desiderati, premere il comando Cerca
presente nella barra di menu superiore.
Le segnalazioni sono raggruppate in un elenco con i seguenti dati:
- data, id e link di collegamento all'ispezione in cui è stata inserita la segnalazione;
- tipo di segnalazione;
- posizione struttura;
- eventuale descrizione.
Analisi risposte¶
Il secondo report disponibile, riassume tutte le risposte delle checklist delle ispezioni.
È possibile filtrare le risposte per:
- periodo di tempo: dal - al;
- posizione struttura;
- ambito dell'ispezione;
- tipo di ispezione;
- risposta;
- stato dell'ispezione;
- utente proprietario;
- utente approvatore;
- persone intervistate;
- gruppo di macchine collegato;
- macchina collegata;
- argomenti di verifica collegati.
Dopo aver impostato i filtri desiderati, premere il comando Cerca
presente nella barra di menu superiore.
Le risposte sono raggruppate in un elenco con i seguenti dati:
- data, id e link di collegamento all'ispezione in cui è contenuta la domanda;
- tipo di ispezione e proprietario;
- posizione struttura;
- domanda;
- riposta;
- stato dell'ispezione.
Per ogni riga è disponibile il comando
Verifica conoscenza documenti¶
Il terzo report disponibile è una matrice di controllo che permette di avere una visione immediata della conoscenza dei documenti in un file unico.
I filtri disponibili per la matrice sono:
- posizione struttura;
- periodo di tempo: dal - al;
- azienda;
- unità locale;
- tipo di ispezione;
- ambito del documento;
- natura del documento;
- tipo di documento.
Premere il comando Visualizza matrice
Esporta matrice
La legenda presente nella matrice è suddivisa in:
- / - Non richiesto;
- P - Numero di riscontri positivi (nessun riscontro negativo);
- N - Numero di riscontri negativi (nessun riscontro positivo);
- P|N - Numero di riscontri positivi | negativi;
- 0 - Documento necessario e mai verificato.